Cena in quota con Chef Francesco
Sabato 22 Febbraio 2020

Il 22 febbraio 2020

Cena in quota con Chef Francesco

Cena in quota con Chef Francesco

 

Sabato 22 Febbraio il Ristorante Chesal 1805 farà da scenografia ad una nuova serata dedicata alle eccellenze culinarie. Sarà lo chef stellato Francesco Oberto a firmare il menù della cena gourmet in quota.
Lo chef Francesco di Cherasco, dall'omonimo Ristorante DA Francesco, porterà al ristorante Chesal 1805 la sua ricerca di una via personale nell’alta cucina e il patrimonio culinario storico delle Langhe e del Roero.
Questa è la filosofia dello chef Francesco, improntata sul mettere a proprio agio, gioca con le migliori materie prime del territorio e con accostamenti unici di ingredienti insoliti vi propone un’esperienza gustativa che è valsa al Ristorante Da Francesco a Cherasco il prestigioso riconoscimento della stella Michelin
Francesco Oberto, chef stellato classe 1986, ha lavorato sei anni nell’Agenzia di Pollenzo per poi approdare all’apertura di una propria trattoria a Bra e al ristorante di Cherasco che porta il suo nome.
Il passaggio da semplice oste a chef stellato è stato graduale e il riconoscimento della stella Michelin da parte della prestigiosa guida rappresenta il culmine di un percorso di vita fatto di sacrifici e impegno per trovare la propria strada nell’alta cucina.
Francesco collabora con i più rinomati e importanti fornitori delle Langhe e del Roero e opera una selezione ferrea nel suo giusto mix di piatti della tradizione rivisitati e preparazioni moderne più creative.
Oberto e’ considerato da molti un fuoriclasse, che diventerà molto presto un punto di riferimento nell’alta cucina contemporanea.
Il ristorante Chesal1805, un' elegante baita affacciata sulla valle, raggiungibile con moderni e confortevoli gatti delle nevi riscaldati, permetterà ai palati più raffinati di vivere un’esperienza davvero unica.
Per info e prenotazioni: 0122 999284.

Per maggiori informazioni contattaci











All Rights Reserved 2012 © Colomion Immobiliare Servizi Srl P.IVA 10331510015 – Iscrizione al REA TO 1124247
Cap. soc. €100000 I.V. – PEC c.i.s._srl@pec.it
Realizzazione e web marketing: Netycom Srl